skip to Main Content
L’umidità Del Bagno Può Causare Problemi

L’umidità del bagno può causare problemi

L’umidità del bagno può causare problemi

pronto intervento idraulico monzaL’umidità del bagno può diventare un problema e talvolta andare fuori controllo. Il risultato può essere la muffa causata dall’umidità del bagno. Per quanto riguarda la muffa del bagno, un’oncia di prevenzione vale un chilo di cura. Idraulico Monza è qui per aiutare con la prevenzione e la cura. L’aria fresca e circolare è il nemico della muffa e della muffa. Utilizzare un ventilatore in bagno durante e dopo una doccia o un bagno può aiutare. Tenere la porta del bagno aperta quando non in uso per mantenere l’aria pulita che entra e consentire all’umidità di fuoriuscire.

Una tenda da doccia bagnata (o porta) può essere un problema. Pulendo la porta della doccia e le pareti con un piccolo tergivetro ogni paio di docce possono aiutare a evitare problemi di umidità prima che si verifichino. Se lavabile in lavatrice, gettare la tenda della doccia in lavatrice ogni due mesi. Appendi asciugamani e tappetini da bagno in moquette per asciugarli dopo la doccia invece di lasciarli sul pavimento del bagno. La muffa ha bisogno di umidità e la temperatura ottimale (70-90 gradi) per prosperare.
Pulisci il lavandino e i contatori dopo ogni utilizzo. Prendi i dispenser di sapone e shampoo e asciuga anche lì. La muffa non può sopravvivere dove è asciutta.

Pronto Intervento Idraulico Monza a vostro servizio

Se un problema ha già iniziato a formarsi in bagno, ci sono ancora opzioni. Sapone, acqua e un sacco di grasso di gomito elimineranno la maggior parte delle muffe mentre la candeggina rimuove solo le macchie. Mantieni il bagno il più asciutto possibile. L’acquisto di un monitor di umidità ti avvisa quando i livelli di umidità sono troppo alti.

Infine, ri-calafatare le piastrelle con mastice appositamente formulato per l’uso in bagno. Quando ri-calafataggio, prendere tempo per pulire e asciugare accuratamente le fessure in cui si può annidare la muffa. Lasciare asciugare il mastice per almeno 24 ore prima di bagnarlo. Se non è abbastanza asciutto, il mastice potrebbe consentire all’umidità di insinuarsi nuovamente, annullando tutto il tuo duro lavoro. Mantenere il bagno pulito e asciutto è il modo migliore per evitare che i problemi di umidità del bagno sfuggano al controllo. Buona pulizia!

Per assistenza in caso di problemi di umidità o acqua del bagno, chiamare Pronto Intervento Idraulico Monza.
0399468678

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top