skip to Main Content

Come selezionare una caldaia che risparmia energia elettrica?

Come selezionare una caldaia che risparmia energia, che riduca i costi di riscaldamento

La caldaia più efficiente per qualsiasi operazione particolare dipende dal processo in corso. Per il riscaldamento di un edificio, si consiglia una caldaia con un’efficienza dell’82-87% circa per ottenere il massimo risparmio energetico. Come trovare una caldaia che risparmia energia elettrica?

Per le operazioni che producono acqua più fredda, si consiglia una caldaia a condensazione. Più fredda è l’acqua di ritorno, più efficiente può funzionare il sistema della caldaia. La maggior parte delle caldaie a condensazione raggiunge circa il 92-94% di efficienza.

Le caldaie a camino di nuova concezione che dispongono di tubi XID (tubi che trasferiscono calore) in combinazione con economizzatori sono consigliate per i processi e gli ospedali in cui viene utilizzato il vapore. I tubi XID aiutano ad aumentare il trasferimento di calore della caldaia dall’84 all’85% e gli economizzatori possono aiutare a recuperare il calore sul retro e aumentare l’efficienza della caldaia ancora più elevata con un fabbisogno di calore esterno.

caldaia che risparmia energia elettrica

Manutenzione Caldaia

Pronto Intervento Caldaie Monza fornisce servizi di riparazione e manutenzione caldaie. Per avere un funzionamento al massimo delle caldaie, si devono effettuare delle manutenzioni periodici. Cosi siate sicuri che la vostra caldaia sta funzionando al massimo della potenzialità che ha.

La manutenzione della caldaia è fondamentale per mantenere i sistemi conformi alle normative sulle emissioni e prevenire problemi futuri. Pronto Intervento Caldaie Monza offre una varietà di servizi di manutenzione a la carte, inclusi messa a punto, riparazioni, installazione di tutte le guarnizioni per caldaie lato acqua e lato fuoco, monitoraggio e ispezioni annuali.

Pronto Intervento Idraulico Monza è lieto di offrire vari servizi di contratto di manutenzione preventiva pianificata (PPM) che incorporano tutti i servizi di monitoraggio e manutenzione chiave richiesti per garantire un funzionamento efficiente e affidabile a lungo termine del sistema, tra cui:

  • Ispezione annuale interna ed esterna del sistema
  • Ispezione esterna trimestrale del sistema con monitoraggio delle emissioni
  • Sconti su parti e selezionare aggiornamenti di sistema

In ogni caso che le serve un servizio di riparazione, o di manutenzione caldaie a Monza nostri tecnici sono 24 ore disponibili. Contattate al numero 0399467780 per richiedere un intervento.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top